AGROPOLI

AGROPOLI,WEEK END CON DOPPIO FILM AL CINE TEATRO EDUARDO DE FILIPPO

LOCANDINA CINEMA DOPPIADa oggi venerdì 22 Gennaio e fino a domenica 24 al Cine Teatro Eduardo De Filippo di Agropoli doppio spettacolo.Nel primo pomeriggioalle 17,30 IL PICCOLO PRINCIPE in serata alle ore 20.00 LA GRANDE SCOMMESSA.
IL PICCOLO PRINCIPE Tratto dall’omonimo e popolarissimo libro per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry, Il piccolo principe di Mark Osborne arriverà al cinema il 1° gennaio 2016, distribuito da Lucky Red.

A dare voce all’aviatore nella versione italiana del film è Toni Servillo, il primo di un ricchissimo parterre di attori che animerà il doppiaggio italiano. A 71 anni dalla sua pubblicazione, Il Piccolo Principe ha venduto 145 milioni di copie nel mondo (16 milioni soltanto in Italia) ed è stato tradotto in più di 270 lingue e dialetti. Dopo la Bibbia, il libro più tradotto nel mondo.

LA GRANDE SCOMMESSA film-denuncia sia del passato che del futuro prossimo, è innanzi tutto un film di informazione. Adam McKay è consapevole che questo adattamento cinematografico è di estrema difficoltà e nel timore di scivolare in una mera rappresentazione documentaristica, pone la pellicola come una continua esposizione esplicativa, attraverso la narrazione alternata dei personaggi Burry e Vennet che si rivolgono direttamente al pubblico in modo simil-pubblicitario.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.