AGROPOLI

ALFIERI:”LA COSTITUZIONE DICE CHE SONO INNOCENTE”,IRRITATI DALLA SEGRETERIA PROVINCIALE LANDOLFI: “LA NOSTRA SCELTA SU ALFIERI VA TUTELATA”

franco alfieri“Sono stato rieletto sindaco con il 90% delle preferenze. È la Costituzione a dirmi che sono innocente fino al terzo grado di giudizio. La mia candidatura è in linea con il regolamento e il codice etico del Pd. Quindi vado avanti e oggi inizia per me la campagna elettorale. Voi mi state mettendo nel tritacarne” Queste le parole di franco Alfieri dopo la riunione regionale di ieri»“Il significato politico che abbiamo prodotto deve essere tutelato!”. Con queste parole il segretario Nicola Landolfi difende il lavoro del PD salernitano che all’unanimità ha voluto la candidatura di Franco Alfieri nella lista del PD che correrà alle regionali 2015. Al termine dell’assemblea regionale del PD campano, il segretario Landolfi è amareggiato dal comportamento della segreteria regionale di escludere Franco Alfieri dalla lista. La proposta non è passata e nelle prossime ore la segreteria regionale in concorso con quella salernitana e casertana decideranno il da farsi.

 

 

nicola landolfi
NICOLA LANDOLFI

 

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.