AGROPOLI

ANGELO POMPAMEO E SERGIO VESSICCHIO IN DIRETTA DA NAPOLI E SALERNO CAPODANNO 2015 A PARTIRE DALLE ORE 21.00 SU TVLUNA CANALE 14 DEL DIGITALE TERRESTRE

ANGELO POMPAMEOIO EDUARDOTutto in diretta su TVLUNA CANALE 14 DEL  DIGITALE TERRESTRE Sarà una sfida a suon di musica quella tra le piazze di Salerno e Napoli dove, sui rispettivi palchi, salirà il meglio della musica pop italiana. A Salerno a partire dalle ore 21.15, a piazza Amendola, due grandi protagonisti della scena artistica italiana per una notte di musica alla presenza di migliaia di persone attese da tutta Italia Rocco Hunt ed Emma Marrone.Sulle piazze ci saranno il direttore di TV LUNA ANGELO POMPAMEO A NAPOLI E SERGIO VESSICCHIO A SALERNO

 CAPODANNO TV LUNACAPODANNO TV LUNA 1

Rocco Hunt, figlio di Salerno e vincitore dell’ultima edizione di Sanremo Giovani, ed Emma Marrone, che si è imposta grazie ai talent show, proporranno il meglio del loro repertorio coinvolgendo il pubblico tra canzoni e balli. La serata sarà condotta dall’attrice e giornalista Cinzia Ugatti. «Vi aspettiamo a Salerno, Città delle Luci d’Artista – afferma il Sindaco Vincenzo De Luca – per vivere tutti insieme in allegria e serenità una notte indimenticabile. Rocco ed Emma sono due giovani talenti che con il loro impegno dimostrano che ogni sogno, anche il più impossibile, si può realizzare. Ed è questo lo spirito che anima la nostra Comunità ed il messaggio che da Salerno parte per l’Italia intera». Per il concerto di Capodanno saranno installati nell’area pedonalizzata degli schermi giganti e resteranno accese le Luci d’Artista che renderanno ancora più magica l’atmosfera.A Napoli dalle ore 21 mega-concerto in Piazza del Plebiscito con l’evento musicale “Gigi D’Alessio & Friends”, trasmesso in diretta da Canale 5 e da Rtl. Si alterneranno sul palcoscenico le esibizioni di Gigi D’Alessio, Fedez, Francesco Renga, Dear Jack, Enzo Avitabile, Anna Tatangelo, Biagio Izzo, I Ditelo Voi, Antonio D’Ausilio, Gabry Ponte.

Dalle ore 00:15 del 1 gennaio sarà il Lungomare a trasformarsi nella discoteca più grande d’Italia con 4 postazioni musicali differenti, tra disco, hip hop, revival 70s e 80s e latino. A Castel dell’Ovo alle ore 00:45 ci sarà un’installazione di video mapping e dalle ore 1:30 il tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio. Per garantire una massima visibilità del video, col fine di informare cittadini e turisti sugli eventi in programma durante la sera e la notte di Capodanno a Napoli, il video sarà trasmesso dalle emittenti televisive Tv Luna sarà in diffusione sul ledwall di Capodichino e sugli schermi di Videometrò presenti nelle stazioni della metropolitana Linea 1 e delle Funicolari.

 

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.