AGROPOLI CRONACA

ASSUNZIONI ,TERREMOTO SULL’AGROPOLI SERVIZI,IL TITOLO DEL QUOTIDIANO LA CITTA’ E’ DA BRIVIDI

La Squadra Mobile di Salerno è tornata ieri mattina per un doppio controllo al municipio e all’Agropoli servizi   Gli agenti, su disposizione della Questura di Salerno, dopo aver acquisito nei giorni scorsi atti e fascicoli, stavolta hanno messo mano a computer ed archivi informatici e digitali. Si tratta del prosieguo del lavoro d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, in merito ad alcuni affidamenti di servizi ed assunzioni eseguite dalla società speciale.

LE REAZIONI DEI VERTICI

Il presidente dell’Agropoli Cilento Servizi, Domenico Gorga, nei giorni scorsi aveva chiarito la natura dei controlli, specificando che, tecnicamente e giuridicamente, si era trattato di un decreto di esibizione di documenti sull’attività gestionale, richiesti dalla Procura cilentana, per fare degli accertamenti.
Gorga, inoltre, precisò che tutte le gare per affidamenti svolte “sono state, come la norme prevedono, gestite dalla Centrale unica di committenza dell’Unione dei Comuni Alto Cilento, che le agenzie interinali prescelte sono state sempre individuate a seguito di tali gare pubbliche e che, per esigenze straordinarie e stagionali, ci avvaliamo di collaboratori selezionati da short-list costituito con regolare e trasparente avviso pubblico”.

 LA CITTA’

Il quotidiano salernitano parla addirittura di sistema cilento e assuzioni per i boss.Aspettiamo di leggere cosa dice e come si difendono i vertici.AGGIORNAMENTI A DOPO


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.