AGROPOLI

ATTESA PER AGROPOLI IN MODA IL 14 MARZO AL TEATRO DE FILIPPO

AGROPOLI-N-MODALunedì 14 Marzo presso il teatro Eduardo de Filippo, andrà in scena “Agropoli in Moda” evento organizzato dalla Emanuele Sicignano Management col patrocinio del Comune di Agropoli. Una serata all’insegna della Moda e dello Spettacolo, grandi ospiti a cominciare da Tommaso Scalaex tronista del famoso programma tv “Uomini&Donne”, Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice tv che ricordiamo nella soap opera “Centovetrine” e nella fiction “Non smettere di Sognare” e il noto stilista Pugliese Michele Gaudiomonte che ci presenterà le sue creazioni.
Ad aprire la serata l’accademia di Moda e Design di Maria Mauro, inoltre le stilisteAnna Capillari, Emanuela Amendola,Marzia Minicucci ed infine il negozio di Abbigliamento “Che mi metto ” che presenterà la nuova collezione Primavera/Estate.
Nel dietro le quinte un team di grandi esperti pronti a curare l’immagine delle modelle, e sono L’hairstylist Michele Orientale Parrucchiere,Vincenzodecicco Hairspa, e la Make Up Artist Imma Pone e il suo staff. Coreografie a cura di Maria Carmen Staffmm. Fotografo ufficiale Feliciano Torrusio. Tra gli altri ospiti la scuola di danza “ExOrto Danza” e il cantautore Lino Rosi.Presenteranno la serata Sergio Vessicchio e Alessandra D’Orsi. Potete seguire l’evento in diretta tv su Cilento Channel canale 636 del digitale terrestre.Ingresso al teatro 2,50€.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.