AGROPOLI

AUTOVELOX IN CILENTO: ECCO DOVE SONO

Autovelox in Cilento: ecco dove sono.

Otto autovelox autorizzati sulla Cilentana, sei sulla Bussentina. La Prefettura di Salerno ha ripubblicato l’elenco dei tratti di strada dove gli organi di polizia potranno procedere al controllo della velocità, “ferma restando la necessità della costante presenza dell’operatore di polizia, e purché sia dato atto nel verbale dei motivi che non hanno consentito la contestazione immediata al trasgressore”.

Lo scrive salernonotizie.

L’atto risale al 2010, firmato dall’allora Prefetto Sabatino Marchione, ma a seguito delle numerose richieste di informazioni giunte in Prefettura, si è deciso di ripubblicarlo per dare la possibilità agli automobilisti di conoscere i punti in cui gli organi di polizia potrebbero effettuare dei controlli.


Autovelox sulla Cilentana

Sulla Cilentana i punti “critici” sono 18, nei comuni di Capaccio Paestum, Agropoli, Perito, Lustra, Omignano, Casal Velino, Salento, Castelnuovo Cilento, Vallo della Lucania, Ceraso, Cuccaro Vetere, Futani, Montano Antilia, Centola, Celle di Bulgheria, Roccagloriosa, San Giovanni a Piro e Santa Marina.


Autovelox sulla Bussentina

Sulla Bussentina, invece, gli autovelox autorizzati sono nei tratti ricadenti nei comuni di Santa Marina, Torre Orsaia, Morigerati, Caselle in Pittari, Sanza e Buonabitacolo.

Fonte: L’Occhio di Salerno

sergio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.