AGROPOLI

BASKET AGROPOLI IN LUTTO E’ MORTO IN UN INCIDENTE STRADALE IL PADRE DI MATTIA STANO

stano-300x269Mattia Stano(FOTO) il 23 gennaio scorso si è operato ai legamenti ed era tornato nella sua Matera per la rieducazione.Questa mattina il giovane play del basket Agropoli è stato raggiunto dalla funesta notizia il padre 56 anni è morto in un incidente stradale.L’uomo è finito fuori strada  stamani in agro di Montescaglioso (Matera), lungo la ex strada statale 175, che collega la Matera-Ferrandina a Metaponto di Bernalda (Matera).Per cause da accertare, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua Volkswagen “Passat” (FOTO IN BASSO)finendo contro il guard rail che ha sfondato il parabrezza dell’auto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia stradale e gli operatori del 118, che hanno tentato, senza riuscirci, di rianimare il conducente, che viaggiava da solo in direzione Matera.Tutto il basket Agropoli si è stretto intorno allo sfortunato ragazzo e a funerali saranno presenti dirigenti e compagni.

incidente stano

 L’impatto ha quindi provocato la morte del conducente dell’auto, un uomo di cui ancora non sono state rese note le generalità  (si tratterebbe comunque di un materano, classe ’59), che avrebbe perso il controllo del mezzo per un malore o per il fondo stradale reso viscido dalla pioggia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 di Matera. Questi ultimi hanno tentato di rianimare l’uomo ma, purtroppo, senza esito. [Immagini senza commento]

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.