AGROPOLI

BASKET SERIE B AGROPOLI VINCE A MOLA DI BARI,IN SERIE C IL CILENTO REGOLA LA PARTENOPE

Dopo il primo stop in campionato e la storica vittoria a Rieti, giovedì,  nei preliminari di Coppa Italia, la Bcc-Convergenze Basket Agropoli si presentava al Vito Pinto di Mola di Bari dove anche Palermo ha dovuto cedere il passo. Partita complicata in virtù dell’ottima prova della squadra di casa che con Teofilo, Salamina e Leo (57 punti in 3) mettono alla corda la capolista che soccombe nei primi 3 quarti. La stanchezza per il turno infrasettimanale si fa sentire ma il cuore dei delfini è immenso. Dapprima riescono a restare in scia ai padroni di casa poi, e con lo scatto di reni dell’ultimo quarto vanno a vincere una partita fondamentale per il buon prosieguo del campionato in attesa della gara di ritorno con Rieti che decreterà chi parteciperà alla Final Four di Coppa Italia a Rimini. Non è superfluo ribadire che per il Basket Agropoli sarebbe l’ennesimo traguardo storico!

CILENTO BASKET

CILENTO BASKET 5 FRANCO LEPRE

L’ennesima grande prova di Njegos, 29 punti, consente alla Cilento Basket di staccare il tagliando della terza vittoria consecutiva. I play off non sono un miraggio.WWW.DOPPIOCAMPO.WORDPRESS.COM

Cattura-2

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.