AGROPOLI SPORT

BASKET, STASERA IN CAMPO AGROPOLI PER LA COPPA SI GIOCA AL PALADICONCILIO

Torna la Coppa Campania. La New Basket Agropoli, tra le favorite per la vittoria vista la sua collocazione al primo posto in classifica di serie C Gold, da imbattuta, nel turno degli ottavi, affronterà stasera, alle ore 20, sul parquet del Pala Di Concilio, Mugnano, compagine che milita in serie C Silver.

 

Ricordiamo che i cilentani, lo scorso anno, si sono aggiudicati il trofeo dopo aver superato in semifinale la Cestistica Benevento e si sono ripetuti anche nella finalissima con Bellizzi. L’avversario di oggi è al nono posto in classifica con 6 punti. La gara è ad eliminazione diretta. Coach Lepre pensa di far riposare, qualora la gara lo permetterà, chi ha giocato di più favorendo nel contempo quelli che hanno meno minutaggio nelle gambe. Punta inoltre a compiere un test per Antonio Lepre che, se positivo, sarà arruolato anche per la gara della regular season, di domenica contro Angri.

admin
Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.