AGROPOLI SPORT

BASKET,AGROPOLI BATTE MUGNAIO IN COPPA E PASSA AI QUARTI

Basket Agropoli: sconfitta Mugnano in Coppa Campania

Agli ottavi di Coppa Campania, ieri sera al Pala Di Concilio, la New Basket Agropoli ha battuto Mugnano (100-46), che milita in serie C Silver. Una gara in discesa per la compagine cilentana ma che è servita per fare minutaggio per i ragazzi che non avevano ancora avuto troppe occasioni di giocare. La sfida era ad eliminazione diretta, quindi la New Basket Agropoli passa ai quarti, che verranno disputati a gennaio prossimo.Ricordiamo che gli agropolesi sono i detentori della coppa.

 

Questo il commento di coach Lepre: «è stato un buon allenamento ed è andato tutto come nelle previsioni. Ho avuto modo di far girare tutti i giovani della panchina, alternando spesso il quintetto sul parquet. Il test è andato bene anche per Antonio Lepre, che quindi potrà venire impiegato anche domenica nella gara contro Angri, in casa».

 

 

TABELLINO

 

NEW BASKET AGROPOLI: Pekovic 13, Farese 17, Lepre 14, Popov 9, Simaitis 2, Labovic 18, Ouandie 10, Borrelli 7, De Marco 6, Ferretti, Cantarella, Gazieneo 4. Allenatore: Lepre

 

ASD MUGNANO BASKET: Sarantaro 23, Candela 1, Civita 9, Tavassi 11, Amatore, Barone 2, Sepe. Allenatore: Olivo

 

Arbitri: Sacco, Astone.

Parziali: 20-20; 25-5; 30-8; 25-13.

admin
Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.