AGROPOLI SPORT

BASKET,AL PALA DI CONCILIO ARRIVA BELLIZZI,DERBY INFUOCATO

Ha il sapore quasi di una finale la sfida che andrà in scena domenica, alle ore 18.00, al Pala Di Concilio di Agropoli. Ad affrontarsi saranno la New Basket Agropoli e Basket Bellizzi. Al momento le due sfidanti sono a pari punti in classifica, al secondo posto. Bellizzi è reduce dalla sconfitta casalinga contro la prima in classifica, Partenope e quindi ha sete di fare punti, anche per non scalare posizioni; i delfini dal canto loro, dopo aver superato Maddaloni, vogliono prendersi la rivincita della gara di andata quando vennero superati 76-68. Una gara che si annuncia infuocata, vista la posta in palio e che promette grande spettacolo. Società, coach e squadra chiedono a gran voce il sostegno del pubblico per vincere questo difficile match. Nonostante qualche acciacco, i ragazzi saranno tutti a disposizione di coach Ortenzi.  

 

Queste le parole di coach Ortenzi:

«Abbiamo recuperato Lepre, che lamenta comunque delle noie al tendine di achille; Popov ha qualche acciacco così come Farese che ha un risentimento. Ma è il momento di stringere i denti ed essere tutti pronti e concentrati per fare una buona gara. E’ stata una settimana tranquilla. Stasera e domani mattina faremo gli ultimi due allenamenti. I ragazzi sono vogliosi di fare una grande gara davanti al proprio pubblico. Certo l’avversario ha un roster profondo e di grande esperienza e a mio avviso il Bellizzi, insieme a Partenope, è tra le favorite a vincere il campionato. Nei giorni scorsi ha aggiunto al roster anche Filippi, un nuovo giocatore proveniente dal Maddaloni. Noi – precisa – dobbiamo proseguire a fare bene di fronte al nostro pubblico». Quindi conclude: «rispetto di tutti, ma timore di nessuno».

WWW.CANALECINQIETV.IT

 

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.