AGROPOLI SPORT

BASKET,SPAREGGIO CON SOLOFRA AGROPOLI SALVA LA SERIE D …..E LA STORIA

Settimana intensa e piena di soddisfazioni Infatti la Serie D vincendo lo spareggio retrocessione contro Solofra in campo neutro a Marigluano 87/82 mantiene  la categoria.Orgoglio per questi sette ragazzini di Agropoli Andrea Silvestri Ivan Lombardo Giuseppe Bertolini,Fausto Montone, Naselli Francesco, Renna Emilio,Maselli Simone. All.iniziò il gruppo era formato da alti ragazzi che per motivi vari non hanno completato il campionato Benincasa,Rosati,Veltre,Fezza.Nuzzo,Marsicano. Un grazie al prof. Carola ai tecnici Di Luccio e Pisani e al sempre presente dirigenti Silvestri e al tutor Floriana per il progetto scuola lavoro La società e contenta e guarda avanti con molta positività
Sempre in settimana un titolo regionale per i ragazzi del.undet 15 di Ecc..e Elite Coach Alberto Di Concilio Con i suoi scagnozzi a Cercola hanno vinto il campionato Regionale De Marco Giovanni Di Marco Luigi Botti Devid Cantarella Francesco Salerno Giuseppe Salerno Vincenzo Marco Presto D’angelo Davide Cavallo Antonio Iorio Gladinoro Alfieri Marco Tempo ne Manuel.
admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.