AGROPOLI

BATTIPAGLIA,BAGNO DI FOLLA PER ALFIERI,INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE

ALFIERI BATTIPAGLIA 1 ALFIERI BATTIPAGLIA ALFIERI BATTIPAGLIA 2

“Battipaglia è un diamante grezzo e può essere nodo cruciale per il rilancio del territorio. E’ una città strategica per la logistica, per il tessuto imprenditoriale, per l’agricoltura, per la fascia costiera. Bisogna immaginare ed esaltare le grandi potenzialità presenti e che con forza tireremo fuori in Regione Campania con Vincenzo De Luca”. Lo ha affermato Franco Alfieri, candidato alle prossime elezioni regionali, in occasione dell’apertura ufficiale della sede del comitato elettorale di Battipaglia che si è tenuta sabato 28 marzo. Presente il segretario cittadino battipagliese del Partito Democratico Davide Bruno.

“L’operato di Caldoro – ha continuano – può essere sintetizzato nel nulla o nei guasti che ha causato laddove ha operato. La politica deve programmare ed individuare le priorità, a partire dalle cose più importanti come la sanità, il lavoro, i fondi europei, le politiche sociali, la forestazione e le comunità montane. Sono sicuro che rimetteremo in corsa la Regione Campania”.

Franco Alfieri proseguirà il tour in tutti i centri del salernitano. Dopo Battipaglia è stata la volta di Capaccio Scalo. Venerdì sera ha incontrato i cittadini di Borgo San Cesareo, a Matinella. Il primo aprile aprirà il comitato elettorale a Nocera Inferiore, sabato prossimo a Santa Maria di Castellabate.

“E’ bello sentire un territorio unito, dai comuni più piccoli ai centri più grandi. Voglio fare una campagna elettorale guardando in faccia la gente, stringendo mani, ascoltando e portando con me stimoli e sollecitazioni da parte di tutti”.

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.