AGROPOLI

BATTIPAGLIA,CECILIA FRANCESE CONQUISTA MARA CARFAGNA,L’EX MINISTRA: “CECILIA SINDACO UNICA SOLUZIONE” LA FRANCESE: ” IO SONO IL NUOVO”/VIDEO

CECILIA FRANCESE 2Giornata di intenso lavoro per Cecilia Francese ieri mattina la presentazione delle liste in serata l’abbraccio con Mara Carfagna. L’arrivo dell’ex ministro alle pare opportunità è stato salutato con grandissimo entusiasmo da parte della gente.Moltissime persone,come dimostrano le immagini di seguito,hanno  affollato il salotto comunale.Cecilia Francese ha lanciato ancora una volta messaggi agli elettori battiipagliesi ritenendosi il nuovo per come vuole affrontare le problematiche, della città capo fila della piana del sele,per come intende rimetterla in carreggiata e per come far dimenticare gli anni bui del commissariamento e dell’isolamento istuzionale. Vi proponiamo i momenti più emozionanti dell’incontro tra Cecilila Francese e Mara Carfagna in questi video

CECILIA FRANCESE 3

CECILIA FRANCESE 1

IN MATTINATA IERI  LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE

 BATTIPAGLIA – «Iniziamo un’era nuova, andremo al ballottaggio e vinceremo queste elezioni». Con questo messaggio ai candidati presenti Cecilia Francese ha chiuso la manifestazione di presentazione delle liste elettorali della coalizione che la sostiene nella corsa a sindaco.Presenti nell’ex scuola De Amicis, oltre ai candidati, i rappresentanti delle liste che sostengono Cecilia Francese. Il segretario Gianluca Di Giovanni per Etica, Cesare Mancusi per la lista Con Cecilia Francese, il coordinatore di Forza ItaliaGiuseppe Provenza e il portavoce di Rivoluzione CristianaAntonio Di Cunzolo.

Cecilia Francese-Presentazione Liste-Pubblico

Cecilia Francese-Presentazione Liste-Pubblico

«Ho detto più volte che avrei voluto abbracciare ognuno di voi – ha dettoCecilia Francese ai suoi candidati -.Abbiamo dimostrato di essere una squadra ed è stato bello non essere sola sul palco al comizio di apertura della campagna elettorale. Per me non ci sono candidati di serie A e di serie B. Per me siete tutti importanti. Se non c’erano i miei 96 volontari io non sarei potuta essere qua».

Prima della candidata a sindaco sono intervenuti i segretari della coalizione.«Noi abbiamo scelto dei candidati che incarnano tutti lo spirito di voler lavorare nella stessa direzione – afferma il segretario di Etica Gianluca Di Giovanni -. Lavoriamo senza personalismi a sostegno della candidata a sindaco Cecilia Francese che merita tutto il nostro sostegno».

«Da sette anni ci siamo sempre impegnati e occupati dei problemi della città e dei suoi cittadini – dice il rappresentante della lista Con Cecilia Francese Cesare Mancusi -. In tanti hanno aderito al movimento che ha accolto tutti anche se di idee diverse e con una storia diversa. Ci siamo messi insieme ed è stato naturale superare anche le barriere per spazzare via la politica inefficiente. E’ stato naturale stare insiemeperché abbiamo tutti un unico obiettivo, il benessere della città e dei suoi cittadini».

«La lista di Forza Italia è composta da tutte persone nuove, tranne me e il “vecchio” Valerio Longo – afferma il coordinatore di FiGiuseppe Provenza -. C’è nella lista uno spaccato della società. Siamo tutte persone perbene Abbiamo lasciato fuori i politicanti che pure sono venuti per candidarsi con noi. Ci abbiamo messo la faccia e siamo convinti di farcela».

«Siamo sempre più numerosi ad ogni evento di Cecilia Francese– dice il portavoce di Rivoluzione Cristiana Antonio Di Cunzolo-.Ormai Cecilia sembra destinata ad una vera e propria cavalcata verso il voto del 5 giugno. Noi siamo un gruppo di amici prima di tutto. Ed è stato naturale per noi condividere le idee con un gruppo umano come Etica. Non abbiamo fatto patti e non abbiamo contrattato nulla. Ci siamo ritrovati nella stessa idea e visione della città e con la stessa missione di restituire dignità alla città e a si suoi cittadini. Dignità per troppo tempo calpestata. Sosteniamo una persona che non ha niente da chiedere alla politica come Cecilia Francese. E vorrei citare una frase di Margaret Thatcher: “Quanto in politica vuoi fare qualcosa chiama una donna».

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.