AGROPOLI

BATTIPAGLIA,DOMANI LE PRIMARIE DEL PD IL PARTITO CERCA DI RIFARSI LA VERGINITA’ DOPO IL COMMISSARIAMENTO PER INFILTRAZIONI DELLA CAMORRA

primarie-battipaglia-650x412Il dopo Santomauro è cominciato. Il Pd è il partito che con Santomauro aveva vinto le elezioni nel 2009 sciolto poi per infiltrazioni della camorra.I candidati sono tutte persone serie e in questo senso una ripulita è stata fatta rimane la vergogna in cui Battipaglia è stata trascinata da parte del partito democratico con 3 anni di commissariamento e cittadini abbandonati. Battipaglia non meritava e non merita etichette negative.Le primarie fanno voltare pagina ma non si deve dimenticare ciò che il PD ha fatto perchè è un fardello troppo grave.Domani 6 marzo, presso il centro sociale di Battipaglia, si svolgeranno le primarie di coalizione del centrosinistra.Si sfideranno Pietro Ciotti, Carmine Galdi, Enrico Lanaro, Nicola Oddati, Nicola Vitolo.

 

 

 

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.