AGROPOLI

BATTIPAGLIA,PICCHIA LA MAMMA DISABILE E LA MANDA ALL’OSPEDALE

SAL - 30 05 2013 Battipaglia Nella foto Carabinieri davanti al pronto soccorso dell'ospedale di Battipaglia Foto Tanopress

Battipaglia. Picchia la mamma disabile durante una furibonda lite. La donna, 75enne battipagliese, è stata soccorsa dai vicini di casa che hanno allertato i soccorsi ed è stata condotta all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, dove i sanitari le hanno medicato le ferite riportate e l’hanno giudicata guaribile in sei giorni. L’episodio è accaduto ieri mattina, in pieno centro, in una traversa di piazza via Mazzini. La donna e il figlio hanno litigato e poi il figlio ha reagito violentemente colpendola al volto. Le urla e i lamenti dell’anziana hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno soccorso la signora. Poi, la corsa verso l’ospedale di Battipaglia dove la donna è stata medicata. Intanto, non sarebbe la prima volta che tra mamma e figlio accadono episodi violenti. L’altro giorno l’ennesima lite dopo un’accesa discussione a cui avrebbe assistito anche la compagna dell’uomo che ha aggredito la madre. Dietro i litigi tra figlio e mamma si celano vecchi rancori e la cattiva convivenza tra familiari.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.