AGROPOLI

BATTIPAGLIA,TECHMANIA A STRISCIA LA NOTIZIA

 

Teckmania-StrisciaS’intitola “Piange il telefono” il servizio realizzato da Luca Abete e andato in onda nella puntata di Striscia la Notizia di ieri, venerdì 23 ottobre 2015. L’inviato si è occupato di acquisti on line perché in redazione sono arrivate davvero tantissime segnalazioni di clienti insoddisfatti, che dopo aver ordinato e pagato prodotti di telefonia, stanno ancora aspettando la consegna.

I clienti disperati sono un po’ dappertutto: Campania, Lombardia, Veneto, nessuna regione, o quasi, è stata risparmiata. L’azienda in questione si chiama Techmania e contro di lei sono stati creati diversi gruppi sui social.

striscia tekmaniaLuca Abete di Striscia la Notizia ha deciso di recarsi direttamente nel punto vendita e lì ha trovato un sacco di clienti arrivati da tutte le parti d’Italia per protestare e chiedere il rimborso per un oggetto acquistato, pagato ma mai consegnato.La situazione si è fatta incandescente, al punto che sono dovuti intervenire i carabinieri a calmare gli animi. Luca Abete ha quindi incontrato il titolare di Teckmania, il quale ha ammesso dei ritardi nelle consegne, ma ha assicurato che entro la fine dell’anno tutti i problemi saranno risolti. Nel frattempo, però, l’Antitrust è intervenuta ed ha giudicato le tecniche di vendita dell’azienda, scorrette ed aggressive.

GUARDA IL VIDEO

 

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.