AGROPOLI

BATTIPAGLIA,TECHMANIA A STRISCIA LA NOTIZIA

 

Teckmania-StrisciaS’intitola “Piange il telefono” il servizio realizzato da Luca Abete e andato in onda nella puntata di Striscia la Notizia di ieri, venerdì 23 ottobre 2015. L’inviato si è occupato di acquisti on line perché in redazione sono arrivate davvero tantissime segnalazioni di clienti insoddisfatti, che dopo aver ordinato e pagato prodotti di telefonia, stanno ancora aspettando la consegna.

I clienti disperati sono un po’ dappertutto: Campania, Lombardia, Veneto, nessuna regione, o quasi, è stata risparmiata. L’azienda in questione si chiama Techmania e contro di lei sono stati creati diversi gruppi sui social.

striscia tekmaniaLuca Abete di Striscia la Notizia ha deciso di recarsi direttamente nel punto vendita e lì ha trovato un sacco di clienti arrivati da tutte le parti d’Italia per protestare e chiedere il rimborso per un oggetto acquistato, pagato ma mai consegnato.La situazione si è fatta incandescente, al punto che sono dovuti intervenire i carabinieri a calmare gli animi. Luca Abete ha quindi incontrato il titolare di Teckmania, il quale ha ammesso dei ritardi nelle consegne, ma ha assicurato che entro la fine dell’anno tutti i problemi saranno risolti. Nel frattempo, però, l’Antitrust è intervenuta ed ha giudicato le tecniche di vendita dell’azienda, scorrette ed aggressive.

GUARDA IL VIDEO

 

admin
Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.