AGROPOLI

CAMION IMPAZZITO A TRENTINARA TRAVOLTA UN’AUTO UN FERITO/NOTIZIE DALLA PROVINCIA

 

L’incidente è avvenuto o tra Monteforte e Trentinara ,un camionista  ha perso il controllo urtando frontalmente un auto per poi finire nella scarpata. Avvisata la centrale operativa  di Vallo della Lucania la quale ha prontamente  allertato l’  unita rianimativa humanitas di Licinella.L’autista del camion R.D.40 anni è stato trasportato a Vallo della Lucania con un politrauma.

—————————————————————————————————————————

Va a cercare tartufi e precipita in un vallone, salvato da carabinieri e volontari. E’ accaduto ad Acerno, dove un uomo di 47 anni, P.F., è uscito di prima mattina dalla sua abitazione per recarsi in una zona montana, in compagnia di un familiare, in cerca di tartufi. Mentre percorrevano un sentiero, l’uomo è scivolato finendo in una zona scoscesa all’interno di un vallone. Il nipote ha subito dato l’allarme e sul posto sono giunti, di concerto con i carabinieri della locale stazione, alcuni volontari unitamente all’equipe medica del presidio Saut che ha prestato le prime cure al 47enne. Dopo essere stato stabilizzato dal personale medico della Croce Rossa, l’uomo è stato affidato ai tecnici del Cnsas che lo hanno trasportato in un’area accessibile all’elisoccorso. Da dove è stato poi trasferito all’ospedale Ruggi per accertamenti.

—————————————————————————————————————————

Grave incidente stradale la notte scorsa per 5 ragazzi di Eboli che di ritorno da una festa in discoteca si sono schiantati con l’auto contro una Fiat Cinquecento. Secondo quanto riferisce il quotidiano “Il Mattino.it” ad avere la peggio una ragazza di 19 anni che in seguito all’impatto ha riportato profondeferite al volto. I sanitari del pronto soccorso hanno dovuto applicargli 50 punti di sutura interni ed esterni ma è stato riscontrato anche un problema disfunzionale all’occhio della giovane. Gli altri 4 amici fortunatamente sono rimasti illesi.

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.