AGROPOLI

CAPACCIO PAESTUM ANCORA UN FURTO DI GASOLIO ALLA SARIM

sarim-capaccio-raccolta-differenziataCapaccio. Nuovo furto ai danni dell’aziendaSarim, lungo la Ss18 a Capaccio, che si occupadella raccolta differenziata. Nella notte ignoti, dopoessere penetrati all’interno del parcheggio dell’azienda, sono riusciti a trafugare circa 5 quintali di carburante, custodito all’interno dei mezzi in sosta. I ladri hanno tentato, senza però riuscirci, di portare via anche uno dei camion di proprietà dell’azienda, finendo però solo con il danneggiarne il cruscotto nel tentativo di penetrareall’interno della cabina di guida. L’azienda era stata interessata da un furto appena un mese fa. Anche in quel caso i ladri hanno agito di notte,CONTINUA

entrando nel parcheggio dell’azienda e portando via da una quindicina di mezzi posteggiati le batterie di alimentazione e un ingente quantitativo di gasolio contenuto all’interno dei serbatoi. Trafugati anche diversi accessori dalle cabine dei mezzi, tra cui componenti elettrici e addirittura un sedile dal posto di guida di uno degli autocompattatori.  In corso le indagini dei carabinieri della locale stazione, agli ordini del capitano Giulio Presutti, per risalire ai responsabili.

 

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.