AGROPOLI

CAPACCIO PAESTUM,CRISCUOLO RIMANE AL SUO POSTO MA PALUMBO NON DICEVA DI DOVERLO SPOSTARE?

Nella foto Franco Palumbo e la sua fidanzata,in basso Vincenzo Criscuolo

Per l’intera campagna elettorale Palumbo aveva detto che una volta salito al comune avrebbe cambiato il responsabile dell’Ufficio Edilizia del Comune, l’ing. Vincenzo Criscuolo.Da premettere che Vincenzo Criscuolo oltre ad essere una persona per bene è un professionista serio e capace in grado di lavorare alacremente per il bene del comune.Ad oggi oltre a no aver nominato ancora due assessori non ha provveduto a modificare niente dell’assetto precedente.Forse così dannoso ed obsoleto non era.Sta di fatto che il maresciallo Palumbo di tutto quello che ha detto in campagna elettorale ancora non ha provveduto a fare niente.Ma è troppo presto e l’emergenza estiva si fa sentire,bisogna dargli ancora un po di tempo.Sergio Vessicchio

SONO ARRIVATE LE NOMINE NELLE COMMISSIONI

Sono state nominate le commissioni consiliari del Comune di Capaccio Paestum. Lucio Conforti è il presidente della Prima Commissione per Pianificazione Territoriale, Lavori Pubblici, Edilizia Privata e Scolastica. Il consigliere Ivano Mottula è, invece, il presidente della Seconda Commissione per Finanze, Tributi, Bilancio e Patrimonio, Aziende e Società Partecipate. Giovani Cirone sarà a capo della Terza Commissione per Turismo, Spettacoli e Beni Culturali, Sport e Tempo Libero. Angelo Merola è stato nominato presidente della Quarta Commissione per Scuola, Cultura, Pubblica Istruzione, Politiche Ambientali e Agri-cultura. La consigliera Alfonsina Montechiaro guiderà, invece, la Quinta Commissione per Attività Produttive, Politiche Sociali del Lavoro, Agricoltura e Certificazione di Qualità. Pasquale Mazza sarà il presidente della Sesta Commissione per Controllo e Garanzia. Infine, Domenico Vecchio sarà alla guida della Settima Commissione per Statuto e Regolamento.

 

 

 

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.