AGROPOLI

CAPACCIO PAESTUM,IL CLUB FORZA SILVIO SI CHIAMA CAPACCIO LIBERA 2000

Il nobile gesto di intitolare il nuovo club Forza Silvio di Capaccio Paestum a Gennaro Bellelli uomo di grosse ed elevate doti morali e umane sembra non sia stato compreso dai soliti benpensanti e così il presidente del Club Fabio Scariati ha licenziato un comunicato stampa

COMUNICATO STAMPA

Le perplessità sollevate da Rosa Spinillo,Gaetano Puca e Ettore Bellelli non ci lascia indifferenti. Il club ASSUMERÀ la denominazione di CAPACCIO LIBERA 2000 e porterà avanti le battaglie propostosi con la prima denominazione (GENNARO BELLELLI). Al centro dell’attenzione figurerà il MEZZOGIORNO. Negli ultimi anni la spesa un conto capitale è scesa a 0.1% del PIL. Non è il destino che Gennaro Bellelli primo firmatario del manifesto elettorale del Comitato Liberale di Napoli, si era figurato,nella primavera 1848 per il Regno Meridionale. Le inadempienze dei barbari prima e del Regno unitario poi, hanno dischiuso le porte alla decadenza del Sud: emigrazione di massa, povertà e avvento della criminalità organizzata. Di questo continueremo a parlare e spiegheremo le omertà e i silenzi calati dal potere politico e dalla cultura ufficiale su Gennaro Bellelli e sulla primavera liberale di Napoli. Lo AMMETTIAMO: l’accostamento delle due figure(Bellelli/Berlusconi) è stata una provocazione con la segreta speranza di far capire, soprattutto a chi oggi si professa LIBERALE la via da seguire. Il bello in questa vicenda è che la strana idea ci é venuta proprio leggendo il BELLELLI e DE GAS DI Rosa Spinillo.
Cordialmente dott.Fabio SCARIATI

COMUNICATO STAMPA CLUB FORZA SILVIO(FORZA ITALIA.IT).

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.