AGROPOLI

CASTELLABATE, STA BENE DON LUIGI ORLOTTI SI ERA SENTITO MALE DURANTE LA MESSA SI PREGA PER LUI,IL VESCOVO GLI HA FATTO VISITA

DON LUIGI ORLOTTIHa 82 anni don Luigi Orlotti il parroco di Santa Maria a Mare molto stimato e voluto bene e da oltre 30 anni alla guida della parrocchia.Per un mese fu anche parroco del sacro cuore di Agropoli all’inizio degli anni 90.Mentre stava officiando la messa delle ore 8 il parroco, don Luigi Orlotti, aveva accusato un malore. Nonostante il suo stato di salute, don Luigi, che ha 82 anni, ha voluto fortemente tornare sull’altare e riprendere la funzione. Pochi minuti dopo, però, l’anziano parroco ha accusato un nuovo malore e si è accasciato a terra privo di sensi. Dopo i primi soccorsi prestati da un medico che seguiva la messa,è arrivata l’ambulanza ed ha trasportato il parroco all’ospedale di Vallo della Lucania dove è tutt’ora ricoverato.Don Luigi ha ricevuto la visita del vescovo in ospedale.Molti concittadini lo hanno raggiunto in ospedale e in chiesa si prega per la sua salute.

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.