AGROPOLI

CICERALE,ATTESA PER LA MOSTRA DI MADDALENA CILIONE DAL 19 LUGLIO AL 31 AGOSTO

MADDALENA CILIONEL’AMORE- La parola amore ha moltissimi significati e moltissime forme. E’ considerato il sentimento più bello in assoluto anche se molte volte è quello che più ci fa soffrire.
L’amore non fa parte della mente, ma del cuore. Non può essere controllato . Non può essere manovrato. L’amore è un’ emozione e le sue emozioni per essere tali restano indelebili.Dell’ amore si parla già dall’antichità ed è stato oggetto di ispirazione di poeti , filosofi, artisti, ma ci siamo chiesti il perché ?L’amore è una specie di forza di gravità: invisibile e universale, come quella fisica.Inevitabilmente il nostro cuore, i nostri occhi, le nostre parole, senza che ce ne rendiamo conto, vanno a finire lì, su ciò che amiamo, come la mela con la gravità.Sono queste le premesse per una mostra che già si annuncia piena e intensa di momenti importanti.Maddalena Cilione porta a Monte Cicerale la sua arte,la sua bravura e il suo modo di descrivere l’arte attraverso la cultura.MADDALENA CILIONE 2

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.