AGROPOLI

DE LUCA BOICOTTA MATRIX E SABATO GRANDE COMIZIO AD AGROPOLI,DURO ATTACCO A SAVIANO: “NON PRENDO LEZIONI DI CAMORRA DA LUI”

DE LUCA A TESTA ALTAMatrix ha atteso invano Vincenzo De Luca. C’erano tutti gli altri candidati. Sabato  sarà ad Agropoli per un comizio alle ore 19.30 in Piazza Vittorio veneto insieme a Franco Alfieri sindaco di Agropoli.Su Saviano De Luca non conosce mezzi termini e spara a zero: “Saviano? Sulle liste ha detto un’altra enorme sciocchezza. Ho l’impressione che si stia avvitando nella sua immagine”. Vincenzo De Luca ha risposto così allo scrittore in merito alla presenza di Gomorra nelle sue liste. L’ex sindaco, ne La telefonata di Belpietro, ha detto: “Credo siano state dette tante sciocchezze. Saviano ha già fatto un errore enorme quando ha fatto appello al popolo campano per non andare a votare alle primarie e il popolo campano se ne è infischiato andando a votare in massa. Adesso ha detto un’altra enorme sciocchezza. Ho la sensazione che si stia avvitando nella sua immagine perché quando comincia a dire che Cantone è un’operazione di immagine, che Roberti non serve a niente, siamo al paradosso”.

Roberto Saviano 

Saviano attacca De Luca: “Le sue liste sono di Gomorra”Lo scrittore: “Le liste ricalcano le solite vecchie logiche di clientele. Le si fanno su chi è in grado di portare pacchetti di voti”. La replica: “Contro clan denunce precise, non frasi generiche”“Vorrei chiedere con molto garbo a Saviano – ha spiegato De Luca – di non confondere la battaglia contro la camorra con l’offesa alla dignità di altre persone che la pensano diversamente da lui e che non sono disponibili, per la vita che hanno alle spalle, ad accettare nessuna lezione sul versante della lotta alla camorra. Io qualche lezione potrei darla, non accettarla, anche da Saviano”.

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.