AGROPOLI

DE LUCA SI CANDIDA A PRESIDENTE DELLA REGIONE

Vincenzo_De_LucaLancia un messaggio chiaro ed inequivocabile il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca sulla sua pagina di facebook in merito alla corsa pergovernare la Regione Campania: “Siamo impegnati a dare una mano per le nostre
comunità –
scrive De Luca – per creare civiltà, dare lavoro, dare sicurezza. Questa è la mia sfida, il resto non mi interessa. Noi ci candidiamo per risolvere questi problemi, e per fare una politica che sia fatta di dignità.
Chi ritiene che sia arrivato il momento di voltare pagina, allora ci aiuti in questa sfida. A questi noi chiediamo una mano. Non importa degli schieramenti politici di appartenenza, le uniche cose sulle quali saremo intransigenti sono una nettezza nei confronti della camorra e nessun mercato politico. Ripeto: con noi non ci saranno mercati politici. E questa volta non vincerá Barabba.”De Luca sul suo profilo facebook ha rimarcato ciò che ha detto nel suo intervento a San Sebastiano al Vesuvio dove il sindaco salernitano ha ricordato che alle scorse regionali fu una delle sue tappe vincenti.

L’INTERVENTO DI DE LUCA A SAN SEBASTIANO AL VESUVIO