28 Marzo 2024

DOMANI AGROPOLI IN CAMPO,AL GUARIGLIA ARRIVA LA PALMESE DIRETTA WWW.CANALECINQUETV.IT


In direttasu www.canalecinquetv.it domani l’Agropoli affronta al Guariglia ore 14,30 una delle squadre meglio preparate del torneo la  Palmese. La settima vittoria consecutiva registrata dalla truppa di Esposito sul campo del Valdiano ha regalato ai delfini il primo posto in classifica.Domani domenica 13 gennaio i delfini tornano in campo per affrontare la Palmese, gara valida per la diciottesima giornata del girone B di Eccellenza Campania. L’Agropoli si trova attualmente in testa al campionato dopo una lunga e straordinaria rincorsa dal centro classifica. L’obiettivo è quello di continuare a fare bene proseguendo l’ottimo momento di forma. Quella di domenica sarà la quarta volta in stagione in cui si affronteranno le due squadre: il bilancio è di due vittorie dell’Agropoli (tra campionato e coppa) ed un pari. Nello scorso campionato i delfini pareggiarono in trasferta (sprecando l’impossibile) e vinsero al ritorno in casa. Lo scorso 8 aprile finì 2-0 per l’Agropoli con le reti di Maione e Pascuccio. Dopo la partita di mercoledì l’Agropoli non è più la miglior difesa, avendo subito un goal in più del Santa Maria, ma ha migliorato di molto le prestazioni realizzative dato che ora si trova a quota 25 reti segnate.

Di contro la Palmese può essere considerata la vera delusione fino a questo momento del torneo: da molti addetti ai lavori considerata sicuramente ai playoff alla fine della stagione, si trova ora, invece, in piena zona retrocessione a quota 17 punti con una delle difese più perforate del torneo (finora subite 27 reti). Nonostante le difficoltà registrate finora la formazione rossonera non va assolutamente sottovalutata dato che dispone di punte insidiose come Carnicelli e Romano, con una guida tecnica come Carlo Sanchez, allenatore molto stimato nell’ambiente del calcio dilettantistico. Delle insidie che nasconde questa partita ne ha parlato anche il mister Gianluca Esposito: ”la Palmese” – ha dichiarato- ”è una squadra che dall’inizio ha cambiato tanto (buona parte dell’organico), compresa la guida tecnica. Mi aspetto una formazione che proverà a stare bassa per pungerci in contropiede. Noi dovremo essere bravi ad avere pazienza, a non esporci eccessivamente e a fare il nostro gioco. Sappiamo di dover fare la prestazione: se i piani riescono bene alla fine anche il risultato ti premia”.

La partita sarà diretta dal signor Crispino di Frattamaggiore alla prima designazione con l’Agropoli in campionato, mentre era già stato designato in coppa Italia con i delfini. Il fischietto ha incrociato invece la Palmese alla sesta giornata contro il Santa Maria, gara che finì 1-0 per i giallorossi. Gli assistenti saranno Tommaso Martinelli e Mario Scala entrambi provenienti dalla sezione arbitrale di Castellammare di Stabia. Fischio d’inizio del match previsto alle ore 14,30.

WWW.CANALECINQUETV.IT

About Author