AGROPOLI

DROGA MALORE PER TRE RAGAZZI IN UN’ORA FORSE IN GIRO C’È UNA PARTITA TAGLIATA MALE

  
Tre  persone che hanno una età tra i 30 e i 39 anni sono stati slavati al pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi” di Salerno dopo aver accusato malori legati all’abuso di sostanze stupefacenti. I tre casi a poca distanza l’uno dall’altro hanno fatto scattare l’allarme. Si sospetta una partita di cocaina tagliata male. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. I tre che manifestavano i sontomi di una sospetta overdose sono sotto osservazione.

ALLARME AMNESIA. La chiamano amnèsia, «amnè», è la droga della camorra, venduta a basso costo. Si tratta di una marijuana di pessima qualità, trattata con gocce di metadone: dalla sua combustione – secondo quanto hanno rivelato le analisi dei laboratori della polizia Scientifica – si sprigionano fumi devastanti per la salute. Ha già mandato fuori di testa tre adolescenti napoletani: una ragazzina di sedici anni, un suo amico di diciotto, e un diciannovenne. 

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.