AGROPOLI

EBOLI,L’ONOREVOLE SABRINA CAPOZZOLO A CODA DI VOLPE: “LA VOSTRA VOCE LA PORTO AI PIANI ALTI”

SABRINA CAPOZZOLO A CODAQuesta mattina l’onorevole Sabrina Capozzolo (Pd) è stata in visita, ad Eboli, per  incontrare i referenti del “Comitato di quartiere Santa Cecilia”, costituitosi all’indomani dello stop, dato dalla Regione Campania, al trasporto dei rifiuti stoccati e depositati nel sito denominato “Coda di Volpe” di Eboli,  verso il termovalorizzatore di Acerra.La parlamentare di Agropoli era insieme al presidente del comitato Domenico Alfano e a don Daniele Peron, si è recata al sito di stoccaggio per verificare di persona l’attuale stato dell’area.CONTINUA

 

L’onorevole si è detta pronta a far sentire la sua voce a tutti i livelli.

L’onorevole salernitano del Pd: “A me piace far parlare i fatti concreti. I miei atti parlamentari sono chiari. Gli annunci li lascio volentieri agli altri”. 

E in un tweet ha detto: “a me piace far parlare i fatti concreti. I miei atti parlamentari sono chiari. Gli annunci li lascio volentieri agli altri”.

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.