AGROPOLI

EBOLI,TRAGEDIA NELLA NOTTE UNA DONNA SI LANCIA NEL VUOTO E MUORE

eboli notteTragedia nella notte a Eboli: una donna di 50 anni, S. N, si è data fuoco e si è lanciata giù dalla sua abitazione ubicata in traversa Unione Sovietica, alle spalle della chiesa di Santa Maria, a pochi passi dalla centralissima Piazza della Repubblica. Viveva con la madre novantenne. In corso di accertamento le cause che hanno spinto la donna al suicidio.

A SALERNO TENTATO SUICIDIO

Tragedia sfiorata ieri sera nel quartiere diMariconda, dove un 49enne ha tentato di lanciarsidal balcone della sua abitazione. Mancavano pochi minuti alle 23 quando alla centrale operativa del 118 è arrivata la richiesta di soccorso.  I soccorritori sono riusciti a far desistere dall’intentosuicida il 49enne. L’uomosarebbe caduto in un forte stato depressivo dopo aver perso il lavoro, quattro anni fa. Sposato e con tre figli, sarebbe costretto ad accontentarsi di una somma troppo esigua per andare avanti.

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.