AGROPOLI

ELEZIONI AMMINISTRATIVE EBOLI,VINCENZO D’AMATO CANDIDATO CON CARDIELLO: ” SICUREZZA E SVILUPPO PER UNA PROSPETTIVA DIVERSA”

vincenzo d'amato damiano cardiello
VINCENZO D’AMATO E DAMIANO CARDIELLO

Vincenzo D’Amato è pronto a scendere nell’agone politico ebolitano al fianco del candidato sindaco Damiano Cardiello.I suoi propositi sono propositivi e sicuramenti degni di una città molto importante come Eboli.”Bisogna essere di parte per essere di tutti ! Ecco l’espressione migliore per definire la politica ,un arena. Questo è solo un modo per potermi impegnare per tutti coloro che sceglieranno la mia lista e per quellimche sceglieranno la coalizione opposta. Eboli, è e deve essere di tutti, ha bisogno di un riscatto concreto, deve riscoprire quel senso di appartenenza, che solo noi possiamo aiutarvi a crederci ancora, per ridare alla nostra città un futuro migliore. SICUREZZA assenza di pericolo è l’evoluzione di un sistema. Intendo presentare un insieme di interventi erogati dalle istituzioni pubbliche mirato a tutelare i cittadini dalle condizioni di bisogno. SVILUPPO : lo sviluppo socioeconomico è un’opportunità rigorosa che costituisce una significativa innovazione del paese. Noi ci mettiamo l’impegno condividendo con voi le nostre iniziative… CREDENDOCI CAMBIAMENTO intendo il passaggio da una condizione di paralisi politica ebolitana a una restaurazione del sistema stesso. Il candidato a sindaco Damiano Cardiello e qui un modello politico che ha come principio il miglioramento della qualità della vita di eboli. Sono giovane(28 ANNI) ma non per questo mi ritengo esonerato dall’impegno politico e sociale, la mia inesperienza non mi frena, mi rende desideroso di capire e agire, CON UNA PROSPETTIVA DIVERSA ” 

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.