AGROPOLI

FIATO SOSPESO A CASTEL SAN LORENZO,E’ SCOMPARSO MICHELE ACCARINO 18 E NON SI TROVA

miche accarinoAncora nessuna notizia di Michele Accarino, il 18enne che si è allontanato da casa nella serata di giovedì. Le ricerche dei carabinieri della locale caserma diretta dal comandante Rosario Cavallo, sono in corso. Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che il ragazzo si sia allontanato dalla sua abitazione a seguito di un litigio avuto con i suoi genitori. Attualmente sarebbe senza cellulare, che gli sarebbe stato tolto per una sorta di punizione. Non sono ben chiari i motivi della discussione.
Il giovane al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca e un pantaloncino corto di colore blu. Aveva con sé uno zainetto rosso dove ha riposto qualche cambio di vestiti. Michele avrebbe lasciato anche un biglietto contenente la frase “1000 chilometri sono troppo pochi” scritta subito dopo la discussione con i suoi genitori. In queste ore ci sono state diverse segnalazioni che si sono concentrate soprattutto nell’area cilentana tra Laurino e Felitto. L’auspicio è che il diciottenne, che frequenta l’istituto tecnico di Roccadaspide “Valitutti”, ci ripensi e decida di tornare a casa. Chiunque lo avvisti è pregato di effettuare una segnalazione al 112.

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.