AGROPOLI POLITICA

FORZA ITALIA DI AGROPOLI ESULTA PER L’ELEZIONE DI GIGI CASCIELLO/IL COMUNICATO DEL COORDINATORE MALANDRINO

COMUNICATO STAMPA FORZA ITALIA AGROPOLI

Condividere la gioia dell’elezione in Parlamento anche di GIGI CASCIELLO, che si aggiunge a Marzia Ferraioli ed a Enzo Fasano, è per me un onore oltre che un piacere.

Abbiamo condiviso con lui e con gli altri candidati una battaglia data per persa in partenza ma combattuta, in particolare da lui come un leone, senza risparmio in lungo ed in largo per l’intero collegio in ogni angolo del territorio.
Professionista e giornalista di altissimo profilo, politico generoso forzista, come tanti di noi , della prima ora e sempre in prima linea, viene oggi, giustamente, ripagato del tanto lavoro silenziosamente fatto e per averci sempre creduto.
Sono orgoglioso, come coordinatore cittadino di Agropoli, di avere una squadra , la più nutrita della Campania di parlamentari di FORZA ITALIA, forte, valida e senz’altro capace di rappresentare le istanze e le esigenze di questa parte del territorio della Provincia, guidata dal nostro leader MARA CARFAGNA anch’ella salernitana e legata a noi ed ai cilentani in particolare.
Un orgoglio tanto maggiore perché rappresenta una vittoria che vale doppio, considerati i pronostici della vigilia per il “GIGANTE” della politica locale (Franco Alfieri) che andavamo a sfidare. Diceva bene l’on. Casciello, quando affermava che, nonostante la preannunciata scomparsa e la dissoluzione come la neve dei giorni scorsi, del nostro candidato ora deputato, a scomparire dalla scena politica sarebbe stato invece proprio Alfieri.
Mandato a casa dai tanti elettori che hanno finalmente voluto liberarsi di quell’arroganza mai abbandonata e mai sopita, di quel sistema che ha oramai stancato le donne e gli uomini di Agropoli e del Cilento, iquali esprimendosi con il voto domenica 4 marzo glielo hanno certificato.
Sono certo, e l’impegno che ho ricevuto da tutti loro attraverso la promessa della imminente prossima apertura della segreteria politica ad Agropoli, che da subito saranno al fianco di Agropoli e dell’intero territorio cilentano, ci daranno quella forza necessaria per continuare a fare politica all’insegna della difesa di quei valori di vicinanza alla gente, di democrazia, di libertà, e di aiuto ai più deboli .
Chiedo a te GIGI ed ai colleghi parlamentari, come ho fatto nei nostri pubblici incontri di partire con forza e determinazione, da uomo di Governo e delle Istituzioni , con l’impegno per Agropoli dalla prima priorità che questa Comunità chiede:
LA RIAPERTURA VERA DEL NOSTRO OSPEDALE
Sicuro che tu, Mara, Marzia ed Enzo farete tutto ciò che è nelle vostre possibilità in maniera concreta ed efficace senza urla e schiamazzi ma con atti concreti.
Buon Lavoro ed In bocca al lupo
Ad MAIORA !!!!!!!!!!!!!
Emilio Malandrino
Coordinatore cittadino
FORZA ITALIA -AGROPOLI

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/