AGROPOLI

FORZA ITALIA MARA CARFAGNA APPROVA NUOVE NOMINE

IMG_1832.JPG
Continua il rinnovamento del Coordinamento Giovanile in Provincia di Salerno, sotto la leadership di Mara Carfagna. Sono state ufficializzate altre nomine di due responsabili cittadini e un’altra di zona: tre giovani ragazze. “Riteniamo che sia importante in politica la parità di genere. re giovani ragazze. “Riteniamo che sia importante in politica la parità di genere. Sono sicuro che le tre nuove giovani dirigenti faranno un gran lavoro con impegno e serietà per rilanciare gli ideali e i valori del partito anche tra noi giovani”, ha dichiarato Giuseppe Salvatore responsabile provinciale dei Giovani di Forza Italia.Chiara Ianni, nominata coordinatrice cittadina per il comune di Castellabate. Giovane 24 enne , impegnata nell’associazionismo e nella politica cittadina; delegata al consiglio provinciale del forum.

– Jessica Landi, nominata coordinatrice cittadina per il comune di Pellezzano , laureanda in scienze politiche ; redattrice della webtvsalerno.it ; impegnata da anni nella politica universitaria e nelle attività di partito

– Assunta Vitale, coordinatrice di Zona Valle dell’Irno: laureata in Scienze politiche, impegnata quotidianamente nella vita politica nella propria città. Già candidata alle scorse elezioni comunali al Comune di Pellezzano.
Intanto il Coordinatore Provinciale on.Mara Carfagna, su proposta del Coordinatore cittadino di Salerno Antonio Roscia, ha nominato l’avv. Luca Monaco quale Portabandiera di Forza Italia per il tesseramento, nella città di Salerno.Da parte del coordinatore Roscia: «Auguri di buon lavoro allo stimato professionista ed amico di partito Luca Monaco».

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.