AGROPOLI SPORT

FRANCESCO BISOGNO NUOVO PRESIDENTE DELL’AGROPOLI,ADDIO CERRUTI

Stefano Bisogno con Taccone sono i finanziatori della società.Francesco Bisogno è il nuovo presidente,subentra a Domenico Cerruti il più longevo presidente dell’us Agropoli con nove anni di presidente,mai nessuno aveva fatto più di lui.

I FRATELLI BISOGNO

Sono autorevoli personaggi molto seri e con la passione per il calcio.Ne parlano tutti bene.Talent scout con la scuola calcio della Montorese hanno assicurato importanti giocatori al calcio di serie superiori.Una passione maturata nel corso degli anni che li ha portati ad affiancare Taccone nel progetto Agropoli nel quale credono fermamente. Rispettosi dei ruoli sono molto attivi nelle loro competenze.

TACCONE

E’ uno dei finanziatori della società,ancora presidente dell’Avellino,mai fallito,non può assumere la presidenza perchè non può fare il presidente di due squadre.Ha in mente di fare una buona squadra.

CERRUTI

Il più longevo presidente dellastoria dell’Us Agropoli lascia,forse sarà presidente onorario.Con lui 1 primo e 2 secondi posti in eccellenza,terzo storico posto in serie D.Una retrocessione.

DIRETTIVO

Gli agropolesi sono in maggioranza nel consiglio direttivo,ma i posti di comando sono per il team di Taccone.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.