AGROPOLI

GRANDE ATTESA IN ITALIA PER LE RIVELAZIONI DI BRUNO MAUTONE SULLA MORTE DI RINO GAETANO SU RAI 2 STASERA 23,30

MAUTONE INTERVISTATOBruno Mautone  ex sindaco di Agropoli e autore di un libro straordinario sulla morte di Rino Gaetano in testa a tutte le classifiche di vendita sarà il protagonista della trasmissione di rai 2 IL VERIFICATORE  in onda questa sera alle 23,30 su Rai 2.

Avv. Mautone cosa può dirci in ordine al programma di stasera ove si parlerà anche del suo libro??

“Sono gratificato che Rai 2, quindi uno dei canali nazionali in assoluto più importanti, dedichi spazio al mio saggio “Rino Gaetano la tragica scomparsa di un eroe”. Verranno scelti estratti di una mia lunga intervista e spero che dalle mie dichiarazioni non vengano tolti i concetti più incisivi e significativi. Non è assolutamente facile parlare di massoneria.”

Il suo libro sta avendo grandi riscontri tuttavia non sempre è facile trovarlo in libreria come mai??

RINO GAETANO 1Mah in più di una occasione ho notato che la grande distribuzione tende a non diffonderle il mio libro, non penso a “gelosie” editoriali, onestamente penso che i temi del libro siano scomode per i potenti e tra i potenti certamente si annoverano i “boss” delle case editrici più grandi. Comunque in modo agevole ed economico il libro si può prendere on line su Amazon o su libreriauniversitaria.it

 A distanza di oltre un anno e mezzo dalla uscita “Rino Gaetano la tragica scomparsa di un eroe” ha ancora ottimi riscontri di vendite.

 Vero, ad esempio il 5 giugno scorso il saggio è addirittura arrivato al num. 1 dei libri a tema musica più venduti a livello nazionale su Amazon. Tuttora è al numero 1 dei testi più venduti su libreriauniversitaria nell’ambito dei testi pop\rock. Tra l’altro, sempre su libreriauniversitaria, è stato per moltissimo tempo ai primi posti dei saggi ogni genere più venduti in Italia.

 Come spiega il grande interesse per il libro?

I temi trattati, e non perchè li tratto io, sono molto interessanti e gettano nuova luce su avvenimenti di cronaca che sono diventati storia raccontati in modo criptico e geniale da Rino Gaetano.

 Si prevede in futuro abbastanza prossimo la uscita di un suo nuovo libro su Rino Gaetano?

Nei prossimi mesi uscirà nuovo libro, con elementi assolutamente inediti, che avvalorano in modo evidente le circostanze più inquietanti sulla prematura morte dell’artista calabrese.

 Da che nasce il successo del suo libro?

Dalla cosa più bella che c’è per un autore. Grazie a LargoLibro il libro è stato edito, con il passaparola dei lettori è diventato un fenomeno mediatico, un piccolo best-seller a livello nazionale. Il passaparola è il mezzo più bello che esista poichè un libro si diffonde e vende in virtù della pubblicità e degli apprezzamenti tributati dai lettori che concretamente ne conoscono i temi e non invece gonfiato da spot artificiosi pagati dagli editori.Sergio Vessicchio

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.