AGROPOLI

“I SUCCESSI DI VOZA COMINCIANO A DARE FASTIDIO” LO SCRIVE CAPACCIO PAESTUM DEMOCRATICA

ITALO VOZA 3Il Movimento Politico “Capaccio Paestum Democratica” (coordinatore signor Giovanni Monzo) invia la seguente nota stampa:

<<Inaugurata la Piscina “Poseidone” a Capaccio Scalo, pronta la nuova struttura polifunzionale Ex Macello, Bandiera Blu FEE per il secondo anno consecutivo, riqualificazione di ben 16 strade comunali. Sono solo alcune delle tante conquiste che i cittadini di Capaccio Paestum (a proposito ora è ufficiale dopo un iter burocratico durato più di due anni) hanno potuto registrare e celebrare in queste ultime settimane. Una cittadina, la nostra, che finalmente respira aria nuova grazie al lavoro del Sindaco Italo Voza, della sua Giunta e della sua Maggioranza. Noi di questo siamo contenti e prendiamo atto che anche “Altri” movimenti politici, attraverso l’affissione di manifesti, hanno riconosciuto questi grandi risultati amministrativi con un caloroso “Grazie”. Questi 4 anni di governo cittadino hanno avuto una grande costante: la figura seria e impegnata del primo cittadino di Capaccio Paestum, il dottor Italo Voza, al quale vanno ricondotti indiscutibilmente i meriti di quanto è stato fatto e di ciò che si farà ancora. Constatiamo purtroppo che, nonostante tutto ciò, qualcuno continua a buttare il can per l’aia con invettive che definire ridicole è poco. Come Movimento Politico che si prefigge il dialogo come strumento di lavoro, rifuggiamo dallo scendere ad un basso livello di discussione, tuttavia si fa davvero fatica a non rispondere per le rime ai pubblici interventi di solisti grafomani che continuano ad aggiungere illazioni di carattere personale alle loroinfondate e fasulle elucubrazioni. Evidentemente questo è il loro modo di argomentare, non ne conoscono altri>>.

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.