AGROPOLI

IL BASKET AGROPOLI VINCE IN TRASFERTA E COMANDA LA CLASSIFICA

Si chiude con una vittoria la prima trasferta della New Basket Agropoli contro Casavatore

Si è chiusa con una vittoria di 113-38 la prima trasferta del campionato della New Basket Agropoli. Una gara che, per problemi societari, ha visto la formazione partenopea mandare sul parquet del palazzetto dello sport di Giugliano, i giovanissimi e che i delfini hanno dominato fin dal primo tempo, terminato sul punteggio di 61-12. In campo sono scesi tutti gli uomini disponibili per la compagine cilentana, i  quali sono andati tutti a canestro. In più, la gara è servita a far macinare minuti nelle gambe a chi non aveva giocato molto durante la prima gara interna contro il Monte di Procida. E i risultati ci sono stati: un esempio su tutti è rappresentato da Farese che ha siglato 18 punti, superato di sole due lunghezze da Popov. Un’affermazione importante, quindi, per i delfini che hanno mostrato un buon gioco ed una crescita che fa ben sperare per il prosieguo.

IL TABELLINO

CASAVATORE – NEW BASKET AGROPOLI 38 – 113

CASAVATORE: Gianfrancesco 24, Tommasone, Grimaldi 4, Savino 7, Mancino 2, Pirozzi 1, Marchese. Allenatore: Barbuto

NEW BASKET AGROPOLI: Caridà 3, Farese 18, Gaadoudi 5, Spinelli 12, Popov 20, Sakalas 19, Werlich 18, Borrelli 14, Tsonkov 5. Allenatore: Nisic

Arbitri: D’Aiello, Ricci

Parziali: 4-29; 12-61;26-93; 38-113

TUTTE LE NOTIZIE SUL BASKET AGROPOLI SU WWW.SPORTFOREVER.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.