AGROPOLI

IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ORLANDO A VALLO DELLA LUCANIA: “SONO QUI PER ASCOLTARE”, PRESENTATO UN DOCUMENTO PER LA RIAPERTURA DI SALA CONSILINA

MINISTRO ORLANDO“Sono qui per migliorare le performance del tribunale di Vallo della Lucania e dei tribunali in difficoltà. Anche questo è un modo per riavvicinare i cittadini alle istituzioni”, a dirlo è il ministro della giustizia Orlando, in visita al tribunale di Vallo della Lucania. In queste ore, infatti, il ministro è nel tribunale del paese cilentano per discutere le possibilità di miglioramento della qualità dei servizi offerti ai cittadini. Quella di oggi per Vallo della Lucania e per tutto il Cilento ed il Vallo di Diano è un’occasione importante per rilanciare al meglio un settore, quello della giustizia, in grave difficoltà.LE RICHIESTE.Il documento è un affresco dei problemi della giustizia in provincia di Salerno, con tre specifiche richieste per il Guardasigilli. Innanzitutto la riapertura del Tribunale di Sala Consilina, la cui chiusura ha provocato enormi disagi con il distacco presso gli uffici giudiziari di Lagonegro. Ed ancora un potenziamento per i distretti di Vallo della Lucania e Nocera Inferiore che vivono gravi difficoltà.

MINISTRO ORLANDO 1

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.