AGROPOLI

IMPERIOSI !!!!!!!!!!!NELLA STORIA

IL BASKET AGROPOLI BATTENDO RIETI ANCHE AL RITORNO APPRODA ALLA FASE FINALE DI COPPA ITALIA A RIMINI.GARA ECCEZIONALE GIOCATA A GRANDI LIVELLI.PERENTORIE LE SCHIACCIATE DI MOLINARO,ECCELLENTI LE GIOCATE DI IURATO.

 

COPPA ITALIA 2Una gestione della partita perfetta da parte di Agropoli che all’andata aveva vinto per ben 14 punti su Rieti.Una settimana dopo il tutto si ripete e questa volta il quintetto guidato da Paternoster si è divertito e ha fatto divertire. Una partita storica gicata ad un livello altissimo.Molinaro ha schiacciato a più riprese mostrando il meglio del suo repertorio e Iurato ha deliziato la platea con giocate da campione e una percentuale di tiri da tre altissima.Tutti bravissimi i cestiti di Agropoli che guidano il campionato di serie B quasi a punteggio pieno ed ora hanno la possibilità di portare nella capitale del Cilento la coppa Italia. Non sarà facile ma non può apparire impossibile ad una formazione in grado di esaltarsi ed esaltare. Mai Agropoli aveva vissuto momenti di sport così alti.Mai si era arrivati a tanto con la consapevolezza che si può addirittura migliorare. La prossima tappa è la gara interna di domenica contro Venafro,si gioca alle ore 18.00 e il pubblico è pronto ancora ad incitare la squadra come ha fatto in coppa Italia e come fa sempre.WWW.DOPPIOCAMPO-WORDPRESS.COM

COPPA ITALIA 3

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.