AGROPOLI

INCHIESTE AGROPOLI CILENTO SERVIZI PARLA IL PRESIDENTE GORGA

Dopo le ultime vicende che hanno visto l’Agropoli Cilento Servizi coinvolta in una serie di controlli a raffica con articoli di giornale molto forti e anche molto particolari,da noi sollecitato parla il presidente l’Avvocato Gorga.Queste le sue parole:

“Premetto che è giusto e doveroso che la procura indaghi sull’attività gestionale di qualsiasi Ente Pubblico e da parte mia c’è, e ci sarà sempre, il massimo rispetto e la dovuta riservatezza per le attività di controllo e di indagine delle forze dell’ordine.

Allo stesso tempo sono certo che, qualora ci dovessero essere fatti o atti contestati, la magistratura farà luce su tutto in modo che la verità possa sempre prevalere.

Ma cosa ben diversa è quello che oggi qualcuno (non gli inquirenti ma una testata giornalistica in particolare e qualche post di facebook) racconta e vorrebbe far passare.

All’Agropoli Cilento Servizi vi sarebbe la mafia, tra i lavoratori assunti vi sarebbero addirittura dei boss o per altri aspetti si potrebbe pensare che io, quale Presidente, o Giuseppe (il Direttore Generale) potremmo essere uomini asserviti al potere di qualcuno (di chi???), senza alcuna indipendenza intellettuale e morale.

E no! Mi dispiace ma non ci sto!

L’Azienda è della Città di Agropoli ed è fatta di gente onesta, che lavora con grande professionalità e che lotta tutti i giorni con dignità in un momento storico, sociale ed economico non semplice.

Forse a qualcuno, qualche consigliere comunale di minoranza e qualche giornalista, questo non interessa, non interessa niente dell’Azienda e dei suoi lavoratori, dei loro sacrifici, delle loro storie, delle loro famiglie, ma interessa solo ritagliarsi visibilità alle loro spalle, sparando anatemi generici e violenti contro tutto e tutti e contribuendo ad aggravare il clima ed il danno reputazionale e d’immagine che, tutti, già siamo costretti a subire.

I responsabili di queste affermazioni false ed inopportune dovrebbero fare solo una cosa: chiedere pubblicamente scusa a tutti i cittadini agropolesi ed i lavoratori dell’Azienda.”

 


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.