AGROPOLI

LA EMANUELE SICIGNANO MANAGEMENT PROTAGONISTA AL PIZZA FAN

LOCANDINA SERATA NAPOLILa Emanuele Sicignano Management è lieta di invitarvi al “Pizza Fan”, evento ideato dalla Promo Italia produzioni & A.C. Made in Italy eventi, che si terrà dal 19 al 27 Luglio, nell’area portuale del “Granatello” a Portici (NA).
Serate all‘insegna del divertimento, della musica con ospiti di spicco da “Made In Sud” a Gianluca Manzieri, Radio Kiss Kiss Napoli e ancora il cantante Manuel Original e il cantautore Lino Rosi. Ma protagonista indiscussa di questo evento è sicuramente la Moda, grazie al defilè organizzato dalla Emanuele Sicignano Management che si terrà Mercoledì 23 Luglio alle ore 21.A sfilare saranno i capi della stilista Teresa Magliulo, dello stilista di Alta Moda Luigi Gaglione e i capi del negozio di abbigliamento Moda Loca” di Ercolano. A curare l’immagine delle modelle della Emanuele Sicignano Management saranno la Make Up Artist Nunzia Fabozzi e l’Hair stylist Francesco Ferraro.
Alle coreografie Cipriano Donnarumma, fotografie a cura del fotografo Mario Orsi.
Presenta la serata il giornalista Sergio Vessicchio.Per Info e partecipazione all’evento contattare in privato Emanuele Sicignano