19 Marzo 2024

LADRA AGROPOLESE ARRESTATA PER RAPINA

L’Hanno incastrata le telecamere di sorveglianza.I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nel  pomeriggio di ieri 19 luglio 2018, a conclusione delle indagini mai interrotte, hanno dato esecuzione all’ordinanza della misura cautelare della custodia domiciliare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della Procura cilentana, nei confronti di una 19enne di Agropoli, poiché responsabile del reato di rapina.

La stessa, nel mese di aprile, dopo essersi impossessata di alcune derrate alimentari presso un noto supermercato di Agropoli, si allontanava senza pagare la merce, aggredendo la responsabile dell’esercizio commerciale per guadagnarsi la fuga dopo essere stata scoperta.

Fondamentale è stata l’analisi dei filmati estrapolati dal sistema di videosorveglianza presente presso il supermercato, che hanno agevolato le indagini esperite dai militari dell’Aliquota Radiomobile, intervenuti sul posto, consentendo di identificare la responsabile del reato.

L’arrestata, dopo le operazioni di rito, è stata accompagnata presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

About Author