AGROPOLI

L’AGROPOLI BATTE LA CAVESE,RAGOSTA FA IL MESSI TRE GOAL E UN ASSIST 4-2

ragostagoal2Agropoli. Una gara d’altri tempi piena di emozioni e ricca di contenuti sostenuta dai giocatori da entrambi le parti. Un partita piena di ex tre nella Cavese Capozzi e i due centrali difensivi Gianpoalo Parisi e Ciro Manzi nell’Agropoli c’era Ragosta il grande protagonista autore di tre goal e un assist. Anche l’altalena del risultato ha emozionato i presenti perchè sindaco dalle prime battute la gara ha sempre tenuto il grande pubblico del Guariglia sulle spine. Ragosta ha fatto di tutto di più e tutto con grande disinvoltura e con la consapevolezza di meritare il professionismo come ha rimarcato il direttore sportivo dell’Avellino Enzo De Vito presente alla partita insieme al figlio di Taccone presidente dell’Avellino. Ragosta ha segnato su punizione pareggiando il rigore concesso dall’arbitro allo scadere del primo tempo per fallo di mano di Scognamiglio,la palla si è insaccata nel set,con un pallonetto su servizio  di Cascone dopo un altro rigore concesso dall’arbitro alla Cavese è trasformato sempre da De Rosa,ha servito una palla al bacio per la testa di Tarallo  che ha portato l’Agropoli in vantaggio e ha chiuso la partita con un altro pallonetto delizioso. Tutti goal di un certo spessore e diversi fra loro che metteno in luce la grandezza di questo giocatore molto ma molto bravo che potrebbe stare nei professionisti e che nei professionisti vuole andare con l’Agropoli. L’Agropoli dunque stacca la Cavese nella corsa ai play off guarda alla Battipagliese giocando bene e avendo assunto la consapevolezza di essere un organico forte e pieno di risorse quelle risorse che il tecnico Pirozzi si coccola. Sono tutti importanti i giocatori dell’Agropoli e appena sono chiamati a rispondere lo fanno con grande professionalità. Infine il pubblico numerosissimo,Cerruti li aveva chiamati all’appello e loro hanno risposto lanciando un messaggio non si giochi di domenica.
Sergio Vessicchio

Pagelle Agropoli
Carezza 7 sempre attento e concentrato ha ipnotizzato Pisani a metà primo tempo e poi ha controllato benissimo le azioni cresce di partita in partita.
Amendola 6,5 i movimenti li fa in maniera perfetta i cross li sbaglia ogni tanto ma. Sa stare benissimo in campo,ordinato e preciso,deve mettere fuori più grinta.
Staiano 7, la migliore partita da quando è all’Agropoli,vuoi vedere che Pirozzi non ha insegnato a giocare anche a lui.
Giraldi 7 sempre deciso e preciso quando ha preso in mano le redini del centrocampo da centrale l’Agropoli ha intensificato le azioni e le ha velocizzate,dopo che è uscito Maisto.
Panini 7 Non sbaglia mai la partita,mai è si permette il lusso anche di “sfottere”De Rosa. Ottimi interventi e grande aperture,mette la museruola agli avanti della Cavese.
Scognamiglio 5 Nemmeno lui sbaglia mai,stranamente però in questa partita provoca due rigori inutili evitabilissimi,in tribuna però qualcuno si arrabbia.
Cascone 6,5 Ha il difficile compito di sostituire D’Attilio squalificato e lo fa bene,meglio in fase di interdizione qualche appoggio sbagliato però è bravissimo.
Maisto 4,5 l’unica nota negativa della partita,peccato perchè è un ragazzo fantastico ed è molto professionale è l’anno sbagliato.
Tarallo 7 non ha giocato bene ma ha fatto un euro goal e un assist a Ragosta. Indugiamo sul goal,c’è tutto,potenza,classe,forza fisica e tanto calcio.
D’Avanzo 6,5 fino a quanto è stato in campo ha presi calci,tenuto palla,fatto assist,poi è stato sostituito e ha rifiatato.
Ragosta 9 tripletta e assist giù il capello e datelo in serie B che ci fa ad Agropoli,immenso.

Cavese
Capozzi 6 nulla ha potuto sui  quattro goal entrava oggi e subito ad Agropoli dove ha giocato bene l’anno scorso.
Lamberti 6 ha giocato bene ha sprazzi poi Ragosta lo ha fatto impazzire ammonire ed è stato sostituito.
Montagna 6 ha fatto fatica ha contenere D’Avanzo.
Cerchia 6 ottimo in interdizione meno peggio in fase di appoggio.
Parisi 7 Ottima partita ha bloccato bene Tarallo insieme a. Manzi.
Manzi 7 elegante e preciso Tarallo è stato spesso bloccato fisicamente sta bene.
Luigi Palumbo 8 un giocatore immenso,fa impazzire gli avversari e crea sempre le condizioni per fare male,il migliore della Cavese.
Viviano 6,5 ottimo primo tempo in fase d’impostazione,è calato nella ripresa.
Pisani 5troppo acerbo,fallisce un goal da impazzire,deve crescere.
De Rosa 6,5segna due goal su rigore,gioca come sempre a tutto campo è un leader.
Lordi 6 risucchiato dalla forza dell’Agropoli non regge i ritmi di Palumbo e De Rosa ma è un ottimo calciatore.

ragostagoal

 

LE FOTO SONO DI INFOAGROPOLI