AGROPOLI

COPPA ITALIA L’AGROPOLI N 9 UOMINI SI REGALA I RIGORI MA FICAROTTA BUTTA AL VENTO LA QUALIFICAZIONE

AGROPOLI TERRACINAQuando la giornata è storta è storta e non c’è nulla da fare.L’Agropoli esce ai calci di rigore dopo aver rimesso in equilibrio una partita storta e a 9 uomini. Nel primo tempo poteva andare in goal con semplicità nella prima mezzora  ma quando il Terracina di Raffaele Sergio ne ha preso le misure non c’è stato nulla da fare perchè il tecnico ospite ha saputo imbrigliare benissimo i locali passando in vantaggio a metà primo tempo con un calcio di rigore di De Angelis ha avuto la possibilità di dilagare con l’agropoli prima in 10 per l’espulsione di Berretti e poi a 9 per il rosso a Capozzoli. Quando sembrava che tutto potesse andare bene per i laziali il guizzo di Siano in pieno recupero regalava all’Agropoli la roulette dei tiri di rigori. Per l’Agropoli sbagliava il solo Ficarotta mentrE per glI ospiti segnavano tutti e la qualificazione finiva dalla parte di chi ha meritato di più. Raffaele Sergio da poco tempo sulla panchina del Terracina ha già dato un’impronta di gioco e una personalità alla squadra.Rigoli dal canto suo ha fatto ruotare i titolari mettendo sotto osservazione alcuni giocatori tra i quali Ficarotta la cui prestazione è stata scadente mentre Siano nonostante non abbia qualità s è impegnato molto risultando il migliore della squadra,il goal è il giusto merito per la sua prestazione.Ha confermato le premesse negative Napoli un ‘altra prova disastrosa la sua in un ruolo che non gli appartiene.Bene Berretti fino a quando è stato in campo,un giocatore di livello superiore.Qualcosa dii positivo l’ha fatta l’attaccante Esposito si vede che ha le basi per ben figurare.Sergio Vessicchio www.tuttousagropoli.wordpress.com

PAGELLA AGROPOLI

DE LUCA 6 Ordinaria amministrazione è un portiere affidabile quanto Maiellaro.

NAPOLI 2 Ancora una prova scadente e a limite del ridicolo con la gente che ne chiedeva il cambio sin dai primi minuti.Appoggi scadenti,chiusure sbagliate,nessun senso della posizione.Inguardabile,meglio giocare a uno in meno e non con lui.L’unica attenuante è il ruolo sbagliato ma non ha nulla per fare il calciatore, non si può togliere spazio ad altri per tenere lui con tutto il rispetto per il bravissimo ragazzo.

CIOLLI 5 Molto male anche lui.Mai in partita,sta attraversando un periodo negativo.

ALFANO4 Nullo,non ha capito la partita,un gocatore di esperienza come lui dovrebbe dare di più.

SCOGNAMILLO 6 Fno all’infortunio ha fatto la sua onesta partita.

CUOMO 7 Ottima la sua gara e soprattutto il suo approccio alla partita,non sbaglia niente e cresce di minuto in mnuto.

SIANO 8 Non per il goal ma per una prova gagliarda,vivace e ricca di spunti.

BERRETT 7 La sua qualità è impressionante,sta entrando in condizione è senza ombra di dubbio un giocatore di categoria superiore.

ESPOSITO 6,5 Piace per la posizione,l’impostazione e per la scelta di tempo.

RAGOSTA 6 Quando è uscito lui la squadra avversaria ha preso campo ma era giusto vedere anche altri.

FICARROTA 4,5 Il rigore sbagliato è lo specchio del suo momento. E’ un bravissimo calciatore ma ad Agropoli non si è ambientato,deve cambiare aria,il presidente lo ha voluto ma sembra lo abbia scaricato.