AGROPOLI

L’AGROPOLI SI CONGELA NEL GHIACCIO DEL GUARIGLIA 0-0 CON LA LEONFORTESE

AGROPOLI LEONFORTESE Il pareggio finale alla fine non sembra giusto perchè nel primo tempo l’Agropoli ha sciupato troppe palle goal giocando bene,nella ripresa è uscita la leonfortese ma non ha punto più di tanto tranne qualche sporadica occasionicina.I delfini hanno giocato molto bene muovono la classifica ancora anemica ma registrano la mancanza di una punta di peso perchè i due ragazzini in avanti per quanto sono bravi non hanno esperienza e sono troppo teneri. La partita dell’Agropoli è stata positiva se si considera il valore degli avversari ben messi e con un 3-5-2 consolidato e ben applicato.Agropoli vicina al goal nel primo tempo con un palo di Chiariello e almeno 4 parate miracolose del portiere una delle quali su Cardinale e un errore di Manfrellotti nel finale.Nel secondo tempo l’arbitro,una donna,nega un rigore su Capozzoli e Brengi sabaglia da vicino,la Leonfortese è stata abile a non abbassarsi mai e a tenere sempre l’Agropoli sotto tensione ma non ha impegnato il portiere Polverino,Sui singoli per l’Agropoli i migliori Laezza e Chiariello per gli ospiti ben Truglio e Castro sotto tone Wade. All’Agropoli mancano questi due punti e manca una punta.E’ il solito refrain.Sergio Vessicchio

PAGELLA
Ploverino 6 mai impegnanto buona l’ordinaria amministazione
Laezza 8 Il migliore in senso assoluto,straordinario in tutto quello che ha fatto,da centrale è ancora meglio.
Gazzaneo 5,5 tiene bene la posizione ma quando si sgancia in avanti fa danni e non si rende conto.
Melis 6 buon primo tempo cala nella ripresa è preciso fino a quando regge.
Chiariello 7 Non ha sbagliato niente e meritava il goal con un colpo di testa che colpisce il palo.Bello,elegante e preciso se capisce che non gioca più nel settore giovanile può essere di grande aiuto e a destra sarà ancora più utile.
Cardinale 6,5 Ha avuto unna giornata più tranquilla rispetto al passato,in avanti la Leonfortese non pungeva molto.
Cristiano 6,non si avvia molto bene,nella ripresa viene fuori.
Brengi 7 Bravo sia quarto centrocampo che in mezzo.
Manfrellotti 5,sotto torno e non in grande forma, si vede che ha grandi doti ma si nota anche che è un ragazzino senza esperienza,però è sempre li.
Capozzoli 6 L’Agropoli dipende dalle sue giocate e contro la Leonfortese ne fa  solo alcune ispirando le azioni pericolose della sua squadra.
Bongermino 5 Tanto impegno ma anche tanta confusione. Nel finale in un paio di circostanze fa arrabbiare il pubblico perchè per trattenere il pallone non vede i compagni soli e non li serve.Meritati i fischi per quelle cose ma nel complesso va aiutato.
admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.