AGROPOLI POLITICA

LAVINIA UNA BAMBINA DI AGROPOLI SCRIVE AL PRIMO MINISTRO CONTE E LUI RISPONDE:”VERRO’ AD AGROPOLI AD ABBRACCIARTI”

Una piccola bambina di Agropoli di nome Lavinia,11 anni e il primo ministro Conte si sono scambiate delle lettere.A darne notizia è lo stesso primo ministro attraverso la sua pagina facebook .Vi mostriamo la lettera a e la risposta:

LA LETTERA

LA RISPOSTA DEL PRIMO MINISTRO GIUSEPPE CONTE

Cara Lavinia,
grazie per la lettera che mi hai scritto e che l’altra sera tuo zio mi ha consegnato dopo l’incontro a teatro, a Vallo della Lucania. Avevo promesso che ti avrei risposto e lo faccio con piacere, anzi, sappi che anche a me farebbe molto piacere incontrarti e conoscerti di persona. Potremo farlo la prossima volta che verrò ad Agropoli(qui fa capire che viene spesso ad Agropoli ndr).

La tua sensibilità per la tutela dell’ambiente è lodevole. Se tutti gli abitanti del pianeta avessero la tua stessa premura potremmo compiere decisivi passi in avanti per contrastare i cambiamenti climatici e proteggere ben più efficacemente l’ambiente e le bio-diversità. Posso rassicurarti che anche io ho molto a cuore questi obiettivi e con il Governo ci stiamo impegnando molto seriamente, con varie misure, per realizzarli.

Quando ci incontreremo te ne parlerò in maniera approfondita e così tu mi illustrerai in dettaglio la tua proposta.
Ti mando un abbraccio affettuoso,
Giuseppe

Il primo ministro Conte che conosce benissimo la città di Agropoli per fatti suoi personali e ha frequentato anche trentova in passato deve far presto a venire ad Agropoli perchè con questi chiari luna ci potrebbe essere un altro al posto suo.

admin
Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.