AGROPOLI

MALTEMPO NEL SALERNITANO,ALLAGAMENTI E DISAGI

MALTEMPOM 1Allagamenti e disagi a causa della forte ondata di maltempo in tutto il Salernitano. L’Agro Nocerino-sarnese è stato, ancora una volta, tra le zone maggiormente colpite.Secondo il sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, la situazione comunque è sotto controllo con le scuole regolarmente aperte. Istituti scolastici aperti anche a Scafati dove le criticità della scorsa notte sono rientrate, almeno per il momento.
A Castel San Giorgio ci sono stati allagamenti dovuti dall’esondazione del canalone di convoglio delle acque in località Torello. A Salerno tombini ostruiti e strade ricoperte d’acqua. A causa dei forti temporali, ieri sera, nella zona orientale, il manto stradale è stato invaso da molti centimetri d’acqua.In costiera amalfitana,costantemente monitorato il livello del fiume Dragone mentre ad Amalfi, dalla parte rocciosa che sovrasta la zona tra il parcheggio Luna Rossa e l’imbocco della galleria, si sono staccati alcuni massi e detriti che hanno invaso la carreggiata. Non si sono registrati danni a persone o a veicoli.

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.