AGROPOLI APPUNTAMENTI

MISS SUD SI CONCLUDE AD AGROPOLI IL 2 SETTEMBRE CON ANNA FALCHI

La IX edizione di Miss Sud, concorso nazionale di bellezza, ideato e promosso da Gino Stabile, arriva nel salernitano. Quattro le tappe del tour: si comincia domenica da Montecorvino Pugliano. Le partecipanti, in questa occasione, avranno la possibilità di raccontarsi alle telecamere di “Il Regno delle Miss”, una nuova serie tv interamente dedicata ai concorsi di bellezza italiani. Il progetto è targato Cross Productions, che ha all’attivo serie come “Sirene” (Rai 1) “Il Cacciatore” e “Rocco Schiavone” (Rai 2). Una troupe televisiva seguirà ogni momento della manifestazione, dall’arrivo delle miss fino alla proclamazione delle vincitrici.
Miss Sud proseguirà poi fermandosi a Trentinara (il 21) nell’ambito della manifestazione “Cilento in Volo”, Arpaia (Benevento – il 3 agosto) e Salerno (il 27 agosto). Già confermato il cast che accompagnerà le serate tra moda, musica e spettacolo. A dirigere le aspiranti miss in gara nel corso delle selezioni regionali sarà la coreografa Annalisa Marino, mentre due saranno le ospiti musicali, Marta Rossi e Valeria Valente. Nella squadra anche Miryam Armini. Timoniere lo speaker salernitano Benny Ronca.
Parallelamente viaggia a gonfie vele anche la versione web del concorso: ad oggi le richieste on line per partecipare sono oltre mille. Le partecipanti possono ancora tempo, basta cliccare sul sito www.misssud.it. Svelata anche la madrina di questa nuova edizione alle porte: sarà Anna Falchi ospite d’onore della finalissima di Agropoli,il 2 settembre.

sergio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.