AGROPOLI

NEL POMERIGGIO IL NEW BASKET AGROPOLI ALL’ESAME MADDALONI

Dopo la vittoria casalinga contro Casapulla, la New Basket Agropoli torna in campo. Domenica 10 febbraio, alle ore 18.00, sfiderà Maddaloni, in trasferta. Una gara che si annuncia impegnativa per i ragazzi di coach Ortenzi, nuovamente alle prese con due defezioni: Lepre e Bertolini sono infatti fermi ai box. Nel contempo c’è una nota positiva: il battesimo sul parquet con la maglia biancazzurra di Mathlouthi, che ha scontato le due giornate di squalifiche. E’ importante vincere per mantenere il passo delle prime due squadre che sono in cima alla classifica di serie C Gold.

Queste le parole di coach Ortenzi:

«Purtroppo Lepre in settimana ha avuto nuovamente un risentimento al piede. Nonostante le visite mediche e gli accertamenti diagnostici non abbiano riscontrato nulla di particolare, il ragazzo prova dolore e probabilmente non sarà della gara. Bertolini, invece, è influenzato. Siamo nuovamente in difficoltà, ma potremo contare su Mathlouthi, che è finalmente arruolabile, alla sua prima gara stagionale. Si allena ormai da venti giorni col gruppo e sono convinto ci darà una grossa mano». L’avversario: «è certamente ostico e in casa ha dato del filo da torcere a diverse compagini, Partenope compresa. C’è bisogno di grande concentrazione per portare i due punti a casa, che per noi sono necessari».

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.