AGROPOLI SPORT

NEW BASKET AGROPOLI,CONTRO CERCOLA LE PROVE GENERALI PER I PLAYOFF

La New Basket Agropoli impegnata contro Cercola nell’ultima di campionato

E’ giunto alle battute finali, il campionato di serie C gold. La New Basket Agropoli, domenica 7 aprile, alle ore 18.30 presso il Pala Di Concilio, affronterà Cercola per l’ultima gara della regular season. E’ imperativo vincere per mantenere il secondo posto, in chiave playoff, per avere un vantaggio legato, in particolar modo, al fattore campo. Dopo Cercola, i delfini saranno impegnati nelle semifinali (13 aprile) e, si spera, nella finale di Coppa Campania (14 aprile) che avranno quale location il Palazzetto di via Taverne. Poi sarà il momento degli spareggi, che prenderanno il via il 25 aprile prossimo. Per quanto riguarda gli arruolabili, qualche problema c’è per Borrelli, ancora convalescente e che riprenderà ad allenarsi oggi.

Questo il commento di coach Leonardo Ortenzi:

«Abbiamo lavorato bene in settimana e ieri abbiamo fatto una amichevole contro Virtus Arechi Salerno, tra le accreditate ad andare in Lega Due. E’ stato un bel banco di prova per noi. Domenica non dobbiamo sbagliare per mantenerci saldi al secondo posto, che significherebbe aver fatto già un ottimo campionato. Ovviamente poi tenteremo di vincere Coppa e campionato. Non sappiamo come finirà, ma la cosa certa è che ce le metteremo tutta».

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.